Complesso Vignola Mattei e La Porta del Principe, il matrimonio di:
Barbara e Marco
Cerimonia: Complesso Vignola Mattei
Location: La Porta del Principe
Perchè gli sposi hanno scelto il Complesso Vignola Mattei per il loro matrimonio?
Il Complesso Vignola Mattei è il luogo ideale per celebrare il rito civile di matrimonio a Roma. Il complesso si trova in via Valle delle Camene, a Caracalla, in posizione tranquilla e circondata dal verde. L‘edificio, di proprietà del Comune, è una chiesa sconsacrata nota con il nome di Santa Maria in Tempulo. La sala ha una capienza limitata, potendo ospitare fino a 25 persone sedute e 50 in piedi. Gli interni del complesso sono comunque molto suggestivi e, per le sue dimensioni, risulta essere il luogo ideale per un matrimonio intimo e raccolto. All’esterno del complesso è possibile godere di un ampio piazzale e di un piccolo parco in cui di solito si fanno alcune foto con gli sposi alla fine della celebrazione del matrimonio civile. Lungo la strada è possibile parcheggiare comodamente. Per maggiori informazioni sul Complesso Vignola Mattei e sulle altre sedi per la celebrazione del matrimonio civile a Roma ti rimandiamo al sito del comune di Roma a questo link.
Se ancora non hai trovato la chiesa perfetta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.
Perchè gli sposi hanno scelto la location La Porta del Principe?
La Porta del Principe è una residenza d’epoca, un tempo proprietà dei Principi Torlonia, circondata da un magnifico e ampio giardino. La Porta del Principe è dotata di sale dalle ampie vetrate e di un gazebo in ferro battuto per la celebrazione di matrimoni nel periodo invernale. Il sito ufficiale della location La Porta del Principe è a questo link.
Scrivimi
Se vuoi conoscere la mia disponibilità per il tuo evento o prendere un appuntamento per raccontarmi come stai organizzando il tuo matrimonio e come immagini saranno le foto e il video del tuo giorno speciale, scrivimi!
Alcune informazioni sono particolarmente utili per poter rispondere nel dettaglio ai tuoi quesiti, ad esempio: la data del matrimonio, la zona in cui avverrà sia la preparazione dello sposo sia quella della sposa, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento, il numero di invitati previsti.