Matrimonio a San Pietro in Montorio e Casale Baldetti, il servizio fotografico di:
Alessandra e Domenico
Cerimonia: chiesa di San pietro in montorio
Location: Casale Baldetti
Perchè gli sposi hanno scelto la chiesa di San Pietro in Montorio?
Un matrimonio di Alessandra e Domenico celebrato a San Pietro in Montorio sicuramente beneficia della bellezza degli interni di questa chiesa, delle dimensioni importanti che consentono una capienza massima di 150 persone, del comodo parcheggio esterno, di un affaccio panoramico da cui poter ammirare Roma dall’alto. Il Tempietto del Bramante si trova proprio a fianco alla chiesa, oltre al pregio di una costruzione cosi importante, si può avere la possibilità di fare qualche foto degli sposi con uno sfondo davvero unico una volta terminato il rito del matrimonio. Nei pressi della chiesa di San Pietro in Montorio ci sono diversi punti particolarmente interessanti per fare qualche altra foto: la Fontana dell’Acqua Paola, anche conosciuta come fontanone del Gianicolo, e il Gianicolo. Per maggiori informazioni sulla chiesa di San Pietro in Montorio ti rimandiamo al sito ufficiale tramite questo link.
Se stai cercando la chiesa giusta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.
Perchè gli sposi hanno scelto la location Casale Baldetti?
La location di matrimonio Casale Baldetti si trova all’interno di un piccolo borgo nei pressi di Frascati ed è dotata di ambienti molto vari. Nella cisterna romana, lo staff di Casale Baldetti allestisce la degustazione di vini e formaggi. Nell’area verde si trova il prato inglese, il laghetto e la terrazza da cui ammirare la bellezza di Roma. Il sito ufficiale del casale è a questo link.
Perchè gli sposi hanno scelto il fotoreportage di matrimonio?
Il fotoreportage di matrimonio è uno stile fotografico che lascia gli sposi completamente liberi di muoversi il giorno del matrimonio. Quando ho incontrato Alessandra e Domenico per la prima volta mi è subito stato chiaro che per loro la cosa più importante il giorno del matrimonio era festeggiare con i loro cari, senza dover pensare alle foto e senza soprattutto fare foto in posa.
Scrivimi
Se vuoi conoscere la mia disponibilità per il tuo evento o prendere un appuntamento per raccontarmi come stai organizzando il tuo matrimonio e come immagini saranno le foto e il video del tuo giorno speciale, scrivimi!
Alcune informazioni sono particolarmente utili per poter rispondere nel dettaglio ai tuoi quesiti, ad esempio: la data del matrimonio, la zona in cui avverrà sia la preparazione dello sposo sia quella della sposa, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento, il numero di invitati previsti.