San Pietro in Montorio e Casale Baldetti, il matrimonio di:
Alessandra e Domenico
Cerimonia: chiesa di San Pietro in Montorio
Location: Casale Baldetti
Perchè gli sposi hanno scelto la chiesa di San Pietro in Montorio?
Il matrimonio di Alessandra e Domenico è stato celebrato a San Pietro in Montorio perchè questa chiesa li ha conquistati con i suoi splendidi interni, con le dimensioni imponenti e la capienza di 150 persone, il parcheggio esterno, l’affaccio panoramico su Roma. Proprio a fianco di San Pietro in Montorio sorge il tempietto del Bramante, che può fornire uno sfondo unico per alcuni scatti degli sposi una volta terminata la cerimonia del matrimonio. In prossimità della chiesa di San Pietro in Montorio si trovano alcuni punti di particolare bellezza per fare le foto: la Fontana dell’Acqua Paola (il fontanone del Gianicolo) e il Gianicolo. Per maggiori dettagli sulla chiesa di San Pietro in Montorio ti rimandiamo al sito ufficiale tramite questo link.
Se stai cercando la chiesa giusta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.
Perchè gli sposi hanno scelto la location Casale Baldetti?
Gli sposi hanno scelto Casale Baldetti come location per il loro matrimonio perché è situato all’interno di un piccolo borgo nei pressi di Frascati e, al suo interno, offre diversi ambienti: troviamo una cisterna romana, dove lo staff di Casale Baldetti allestisce la degustazione di vini e formaggi locali, un’ampia area verde, con un prato inglese, un laghetto e una terrazza panoramica da cui ammirare la bellezza di Roma. Le parole chiave a Casale Baldetti sono: classe, semplicità, passione e esperienza. Per la perfetta riuscita della festa gli sposi si sono affidati ad un dj di loro conoscenza e alla voglia di divertirsi dei loro invitati. Il sito ufficiale del casale è a questo link.
Scrivimi
Se vuoi conoscere la mia disponibilità per il tuo evento o prendere un appuntamento per raccontarmi come stai organizzando il tuo matrimonio e come immagini saranno le foto e il video del tuo giorno speciale, scrivimi!
Alcune informazioni sono particolarmente utili per poter rispondere nel dettaglio ai tuoi quesiti, ad esempio: la data del matrimonio, la zona in cui avverrà sia la preparazione dello sposo sia quella della sposa, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento, il numero di invitati previsti.