Mausoleo di Santa Costanza e Tenuta Tor de Sordi, il matrimonio di:

Arianna e Giuseppe

Cerimonia: Mausoleo di Santa Costanza

Location: Tenuta Tor de Sordi

 

 

 

Perché gli sposi hanno scelto il Mausoleo di Santa Costanza per il loro matrimonio?

Il Mausoleo di Santa Costanza si trova in Via Nomentana 349 ed è una delle chiese più richieste dalle coppie che desiderano sposarsi a Roma, probabilmente per la sua caratteristica pianta circolare, che la rende meno usuale rispetto alla maggior parte delle chiese romane e che enfatizza il ruolo centrale degli sposi durante la cerimonia di matrimonio. Per maggiori dettagli sul Mausoleo di Santa Costanza ti rimandiamo al sito ufficiale tramite questo link.

Se ancora non hai trovato la chiesa perfetta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.

Perché gli sposi hanno scelto la location Tenuta Tor de Sordi?

La location Tenuta Tor de Sordi si trova a circa 30 minuti da Roma ed è una dimora storica immersa nel verde. Nata come torre di avvistamento per il controllo della via Tiburtina e Nomentana, attualmente dispone di ampi spazi interni ed esterni per organizzare al meglio il ricevimento di matrimonio. La sala da pranzo può contenere circa 220 persone, mentre il parco all’interno del quale sorge la Tenuta si caratterizza per l’ampiezza e per la vista panoramica. Il sito ufficiale della tenuta è a questo link.

Scrivimi

Se vuoi conoscere la mia disponibilità per il tuo evento o prendere un appuntamento per raccontarmi come stai organizzando il tuo matrimonio e come immagini saranno le foto e il video del tuo giorno speciale, scrivimi!

Alcune informazioni sono particolarmente utili per poter rispondere nel dettaglio ai tuoi quesiti, ad esempio: la data del matrimonio, la zona in cui avverrà sia la preparazione dello sposo sia quella della sposa, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento, il numero di invitati previsti.

× Come posso aiutarti?